Wednesday, 27 July 2016

Si parte

Domattina si parte!

Mio marito Lucio mi accompagna fino a Lucca da cui inizierò il mio viaggio.

Che dire... ho avuto tante cose da fare dopo il rientro che non so nemmeno come mi sento. Questo mi ha aiutato a smaltire il jet-lag più velocemente.
Domattina devo sistemare ancora le ultime cosette, poi mi metto in cammino.

E' da tanto che ci penso che mi sembra di conoscere già tutto.

Intanto, per tranquillizzare la mia famiglia, telefono al ricovero di Altopascio per sapere se hanno un posto per dormire.

Dovrei finire di stirare le ultime cose, invece sono al computer a scrivere sul blog. Non sono preoccupata, nemmeno agitata o frenetica o ansiosa. Non so nemmeno come mi sento.
Dovrei?


Ultimo selfie la sera prima della partenza dalla stazione della metro.
(Inutile evidenziare la mia faccia cotta)

Un bacio ai miei bimbi, sia vicini che lontani.
Vi porterò con me lungo il cammino, fino a Roma.

No comments:

Post a Comment